A Caiolo, nel pomeriggio del 2 luglio 2024, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due giovani ragazzi della zona. I due ragazzi, di 19 e 17 anni, sono usciti di strada con il loro veicolo, ribaltandosi nel bosco circostante.

Fortunatamente, l’allarme è stato prontamente lanciato e sul posto sono intervenuti un’ambulanza di Valtellina Soccorso, i Carabinieri e una squadra dei Vigili del Fuoco con un’autogru per rimuovere il veicolo incidentato. I giovani, che hanno riportato dei politraumi, sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Al momento le loro condizioni sono stabili, ma rimangono sotto osservazione per monitorare eventuali complicazioni.

I Carabinieri hanno avviato le indagini per determinare le cause dell’incidente e capire cosa abbia portato i due ragazzi a uscire di strada. Il recupero dell’auto è stato complicato a causa della posizione impervia in cui si è fermata.

Un episodio che ci ricorda sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispettando le regole della strada, per evitare incidenti che possono mettere a rischio la nostra vita e quella degli altri. Speriamo che i due ragazzi si riprendano presto e possano tornare a casa sani e salvi.

Articolo precedenteNeve record a Bernina: 40 metri di neve nella Valtellina
Articolo successivoSicurezza in sella: la Polizia di Stato di Sondrio intensifica la presenza con le e-bike

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui