Questa mattina all’alba si è verificato un incidente stradale sulla ex Provinciale 61, ora Statale 344 dir, che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso in volo. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Casamora e via Ca’ Moro a Borgnana, lungo la strada che costeggia il lago tra Porto Ceresio e Brusimpiano. Al momento non si conoscono i dettagli della dinamica dell’accaduto, ma è stato necessario l’intervento urgente di un’ambulanza e dell’elisoccorso per trasportare in ospedale un uomo di 56 anni, in codice giallo, cioè di media gravità.

I carabinieri sono stati allertati per indagare sull’accaduto e capire esattamente cosa sia successo in quella zona, che purtroppo non è nuova a episodi del genere. Proprio in questi giorni i sindaci della zona si sono incontrati con il prefetto di Varese per discutere su possibili interventi per migliorare la sicurezza stradale.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che l’uomo coinvolto nell’incidente si riprenda presto e che si possano adottare misure efficaci per garantire la sicurezza di tutti i cittadini che percorrono quella strada.

Articolo precedenteAddio Luana: Limbiate piange la perdita di un angelo
Articolo successivoIncidente a Induno Olona: uomo di 77 anni coinvolto in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui