Un agente dell’ufficio immigrazione della Questura di Milano è stato il protagonista di un gesto eroico che ha salvato la vita a una giovane ragazza di 18 anni residente a Monza. Lunedì sera, mentre stava tornando a casa con la fidanzata, l’agente ha notato un gruppo di automobilisti fermi lungo la via Padana Superiore a Bellinzago Lombardo, che guardavano preoccupati verso il Naviglio Martesana.

Senza esitazione, il poliziotto si è tuffato nel canale d’acqua e ha portato in salvo la ragazza che rischiava di affogare. La giovane è stata immediatamente trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate. Secondo le prime informazioni, sembra che la ragazza avesse assunto delle sostanze stupefacenti poco prima dell’incidente.

Al momento, le forze dell’ordine stanno conducendo delle indagini per chiarire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Ciò che è certo è che l’agente ha dimostrato grande prontezza e coraggio, evitando una potenziale tragedia. Questo episodio sottolinea ancora una volta l’importanza della presenza di personale preparato e pronto a intervenire in situazioni di emergenza.

Articolo precedenteOperazione contro usura a Vigevano
Articolo successivoIl mistero di Giacomo Bozzoli a Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui