Dal triste episodio della detenzione dei due cani Sis e Bro in condizioni disumane, grazie all’intervento dei volontari del canile di Monza gestito da Enpa, si è giunti ad un lieto fine. Dopo numerose segnalazioni da parte dei cittadini al Nucleo Anti-Maltrattamento Enpa di Monza, in collaborazione con il Comune di Seveso, è stato possibile salvare i due cani e garantire loro una vita migliore.

I volontari hanno effettuato dei sopralluoghi confermando le condizioni precarie in cui versavano i due animali e hanno richiesto al proprietario di provvedere alle necessarie cure. Tuttavia, la situazione si è aggravata e si è reso necessario il sequestro dei cani, che sono stati affidati alle cure del canile. Dopo un periodo di adattamento, Sis e Bro si sono rivelati affettuosi e socievoli, pronti per essere adottati da due amorevoli famiglie.

Grazie alla collaborazione di ATS e Polizia Locale di Seveso, è stato possibile garantire un lieto fine a questa triste vicenda. Enpa ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al salvataggio di Sis e Bro, dimostrando ancora una volta l’importanza della solidarietà e della protezione degli animali. Sis e Bro ora possono finalmente godere di una vita dignitosa e piena di amore, grazie all’aiuto di tante persone generose e dedite al benessere degli animali.

Articolo precedenteAddio a Nicolò: il giovane coraggioso che ha commosso la città
Articolo successivoRitorno a Monza: la drammatica vacanza tra Cogne, Cervinia e Courmayeur

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui