Lunedì 8 luglio partiranno i lavori per lo svincolo in via Cassano a Busto Arsizio, come annunciato dall’assessore Giorgio Mariani durante una conferenza stampa presso l’ex macello. Questo intervento permetterà di riaprire l’ingresso di Sant’Anna alla superstrada 336 e l’ingresso diretto all’interporto Hupac.
Il presidente di Confindustria Varese, Roberto Grassi, ha elogiato il progetto di sblocco della situazione, evidenziando l’importanza di questa infrastruttura per il territorio.
I lavori per lo svincolo, che prevedono la possibilità di accesso dei camion dalla dogana alla superstrada 336 e l’eliminazione della barriera che attualmente impedisce l’ingresso diretto in A8, si protrarranno per circa tre mesi.
Questo intervento è fondamentale per migliorare la viabilità e facilitare lo spostamento di merci e persone, contribuendo così allo sviluppo economico della zona. La collaborazione tra istituzioni e imprese è essenziale per la realizzazione di progetti infrastrutturali di questo genere, che favoriscono la crescita e la competitività del territorio.

Articolo precedenteMalpensa sotto assedio: la lotta al rumore degli aerei
Articolo successivoEsperienza esclusiva a Malpensa: vola con Beond Airlines verso le Maldive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui