La Polizia di Stato di Sondrio ha deciso di intensificare il proprio servizio di controllo del territorio con l’arrivo dell’estate. Gli agenti utilizzeranno le e-bike per raggiungere aree verdi, parchi e il centro cittadino, luoghi difficilmente accessibili alle normali pattuglie della Squadra Volante.

Già da mercoledì mattina, le e-bike sono state impiegate per monitorare le vie del centro durante il mercato cittadino e per effettuare controlli alla stazione dei bus, data l’affluenza di turisti e pendolari. Questo servizio verrà esteso anche ad altri eventi e manifestazioni che si terranno in città e in provincia.

L’utilizzo delle e-bike permette agli agenti di essere più rapidi e di raggiungere facilmente anche le zone più remote. Questa iniziativa si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione generale e di soccorso pubblico della Questura di Sondrio, che si impegna a garantire la sicurezza dei cittadini in ogni momento dell’anno.

In particolare, le e-bike saranno fondamentali durante la manifestazione “Sondrio è Estate”, che si terrà giovedì sera con diversi eventi nel centro cittadino. Grazie a questa iniziativa, la Polizia di Stato dimostra il suo impegno costante per la sicurezza dei cittadini e per il controllo del territorio.

Articolo precedenteTragedia a Novara: morto geometra in cantiere
Articolo successivoLodi: l’incubo della famiglia continua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui