La Polizia di Stato di Sondrio ha deciso di tornare in campo con le e-bike per garantire la sicurezza durante l’estate. Le pattuglie a bordo di queste biciclette elettriche saranno impiegate nei servizi di controllo del territorio, soprattutto nelle aree verdi, nei parchi e nel centro cittadino, luoghi difficilmente raggiungibili dalle normali auto della Squadra Volante.

Già questa mattina, gli Agenti hanno pattugliato le vie del centro di Sondrio durante il mercato cittadino e hanno effettuato controlli presso la stazione dei Bus, considerando il notevole afflusso di turisti e pendolari che utilizzano il servizio sostitutivo dei treni.

Le pattuglie ciclo-montate dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Sondrio verranno impiegate anche nei servizi di Ordine Pubblico, sia in città che in altre località della Provincia, come già accaduto lo scorso anno.

In particolare, i poliziotti in e-bike saranno operativi durante la manifestazione “Sondrio è Estate”, che si terrà domani sera con vari eventi diffusi nel centro cittadino. La presenza di queste pattuglie permetterà di garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti durante l’estate.

Articolo precedenteFurto a Sondrio: tre uomini fermati a Lecco
Articolo successivoTragedia a Milano: ciclista investito lungo viale Tunisia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui