Luana Betti, una donna di 58 anni, è purtroppo deceduta dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale. La donna è stata travolta da una moto mentre si trovava in corso Como ed è stata immediatamente trasportata in ospedale in condizioni gravissime. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, non ce l’ha fatta e ha perso la vita poche ore dopo il tragico incidente.

Le ferite riportate durante l’incidente erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Luana. L’incidente è avvenuto sulla Sp44 poco dopo le 17.30 di sabato 29 giugno e ha scosso la comunità locale. Le autorità stanno ancora cercando di ricostruire esattamente cosa sia accaduto e le circostanze dell’incidente.

La morte di Luana è una tragedia che ha colpito tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Le sue ferite erano troppo gravi e purtroppo non è stato possibile salvarla. La comunità si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Luana in questo momento di dolore e tristezza. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui