SARONNO – La prossima settimana inizieranno i lavori di sistemazione del manto stradale di via Parma, una delle principali arterie della zona compresa tra le rotonde di via Varese e di via Sampietro.

Per consentire i lavori preparatori dell’asfaltatura, che includono interventi sulle banchine e sui passaggi pedonali, dal lunedì 8 luglio al venerdì 19 luglio, saranno in vigore alcune variazioni al traffico nei giorni feriali dalle 9:00 alle 18:00.

Durante questo periodo, sarà possibile percorrere via Parma in un’unica direzione provenendo da Solaro in direzione viale Europa. I veicoli provenienti dall’uscita dell’Autostrada A9, alla rotatoria con via Galli/Europa, non potranno proseguire in direzione Solaro ma dovranno svoltare a sinistra verso viale Lazzaroni o a destra verso Origgio, ad eccezione dei residenti in via Sampietro e dei mezzi di soccorso che potranno transitare normalmente.

Sarà vietata la svolta in via Galli per i veicoli che percorrono viale Europa, che dovranno proseguire verso viale Lazzaroni o Origgio. I veicoli provenienti da via Gorizia dovranno svoltare a sinistra in direzione viale Europa all’intersezione con via Parma.

Inoltre, i veicoli in uscita dal distributore Fremar di via Parma dovranno svoltare a sinistra verso viale Europa. Infine, i veicoli provenienti da Saronno centro dovranno svoltare a destra alla rotatoria di via Sampietro, mentre quelli provenienti da Origgio dovranno svoltare a sinistra o proseguire dritto.

Una volta completati i lavori diurni delle prossime due settimane, l’intervento proseguirà di notte con l’asfaltatura finale, a condizione che le condizioni meteorologiche lo permettano.

Articolo precedenteGallarate: la sfida della sicurezza stradale
Articolo successivoMalpensa sotto assedio: la lotta al rumore degli aerei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui