La comunità di Bosisio Parini è colpita da un profondo cordoglio per la scomparsa di Giulia Colombo, avvenuta a seguito di un tragico incidente stradale. Giulia, una vedova di 88 anni, è deceduta a causa di un grave trauma cranico riportato in seguito all’impatto con uno scooter lungo via Manzoni. La donna non ha mai ripreso conoscenza dopo l’incidente, nonostante i soccorsi tempestivi e il ricovero d’urgenza all’ospedale Manzoni di Lecco.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia locale, ma sembra che Giulia stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali per raggiungere il marciapiede quando è stata investita dallo scooter guidato da un anziano di 79 anni. Le sue condizioni sono subito apparse serie, mentre il conducente dello scooter ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato in ospedale per controlli.

Giulia Colombo, vedova dal 2016, lascia due figli e la sua famiglia ha acconsentito alla donazione delle cornee. Le esequie funebri si svolgeranno venerdì presso la chiesa parrocchiale di Sant’Anna. Il sindaco e il consigliere comunale hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia e alla comunità, sottolineando la necessità di approfondire le cause dell’incidente e di essere uniti nel dolore.

Questo triste evento ha scosso la piccola comunità di Bosisio Parini, che si stringe attorno alle famiglie coinvolte e ricorda con affetto Giulia Colombo, una donna attiva e generosa che ha sempre supportato la comunità e le nuove generazioni.

Articolo precedenteVerdetto shock: 19 anni di reclusione per omicidio a Calolziocorte
Articolo successivoLago in pericolo: furti e risse a piazza Gera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui