Screenshot

Nella notte scorsa, due ragazzi di 21 anni sono stati coinvolti in un incidente stradale lungo la tangenziale di Varese. L’incidente è avvenuto nei pressi della rotonda in zona Iper, dove due auto si sono scontrate per motivi ancora da chiarire.

Fortunatamente, l’allarme è stato immediato e un’ambulanza in codice giallo è intervenuta sul posto per prestare soccorso ai due giovani feriti. Uno dei ragazzi è stato trasportato in ospedale al Circolo in codice giallo a causa delle ferite di media gravità riportate nell’incidente.

Le autorità competenti, tra cui le pattuglie della Questura di Varese, sono intervenute per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

È importante ribadire l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili che possono mettere a rischio la vita di chiunque si trovi sulla strada. Speriamo che i due giovani coinvolti nell’incidente possano riprendersi al più presto e tornare alla normalità.

Articolo precedenteGiovane ferito in incidente a Luino: intervento dell’elisoccorso
Articolo successivoFiamme a Castano Primo: operai intossicati in un incendio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui