Un terribile omicidio ha scosso la tranquilla cittadina di Pannarano, in provincia di Benevento. Un uomo di 59 anni è stato brutalmente ucciso dal proprio fratello, che ha poi decapitato la vittima e gettato la testa dal balcone. Un gesto di una violenza inaudita che ha lasciato sgomenti i residenti del piccolo paese.

I carabinieri sono intervenuti immediatamente dopo essere stati allertati dall’assassino stesso. Al momento, i motivi che hanno portato a questo tragico gesto sono ancora sconosciuti e gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza su questa terribile vicenda.

La vittima, Annibale, aveva da poco perso la moglie ed era tornato a vivere nella casa di famiglia insieme al fratello Benito, con il quale aveva un rapporto difficile e conflittuale. Le liti erano frequenti tra i due fratelli, ma nessuno avrebbe mai immaginato che la situazione sarebbe degenerata in un omicidio così efferato.

Gli investigatori stanno ascoltando amici e conoscenti per cercare di capire cosa sia accaduto quella sera e quali siano stati i motivi che hanno spinto Benito a compiere un gesto così terribile nei confronti del proprio fratello. La procura di Benevento ha aperto un’inchiesta e presto verrà eseguito l’esame autoptico sul corpo della vittima.

Un evento così tragico ha sconvolto l’intera comunità di Pannarano, che ora cerca di comprendere come sia potuto accadere un simile orrore tra due fratelli che, nonostante le difficoltà, avrebbero dovuto essere uniti dalla famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui