Da oggi, giovedì 4 luglio, la circolazione in via Lissoni a Busto Arsizio sarà interrotta per consentire il ripristino della pavimentazione in porfido da parte di e-distribuzione. Addio ai rattoppi in asfalto che erano stati necessari dopo i lavori precedenti.

L’ordinanza di chiusura era stata emessa nei giorni scorsi e i cavalletti erano già stati posizionati su viale Duca d’Aosta in previsione della interdizione al traffico in via Lissoni. Nonostante si tratti di una strada di dimensioni ridotte, essa è strategica in quanto collega il viale a via Zappellini. Poiché le scuole sono chiuse in questo periodo, l’impatto sarà meno significativo e sono state predisposte delle deviazioni per agevolare il traffico.

Secondo quanto stabilito dall’ordinanza emanata da Palazzo Gilardoni, la chiusura della via Lissoni/Zappellini – dal tratto compreso tra l’intersezione con viale Duca D’Aosta e l’intersezione con via Fratelli d’Italia – sarà in vigore fino al 26 luglio e coinvolgerà l’intera giornata, comprese le ore serali.

Articolo precedentePuliamo insieme: l’impegno dei volontari di Amo Madre Terra a Varese
Articolo successivoIncidente a Induno Olona: giovane ciclista investito, ma fortunatamente solo lievi traumi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui