La notizia delle coltellate inferte a due ragazzi di Lazzate, avvenuta durante una rissa in un parcheggio vicino al Jet Club, ha scosso la comunità di Cermenate. Fortunatamente, i giovani feriti, di 19 e 21 anni, sono fuori pericolo. Il 21enne è stato operato all’addome ed è attualmente in chirurgia, mentre il 19enne è stato suturato per le ferite alla mano e all’avambraccio.

Il sindaco Luciano Pizzutto si è detto preoccupato per l’episodio e ha annunciato l’installazione di telecamere nella zona del parcheggio per garantire maggiore sicurezza. Questo episodio, diverso da quanto accaduto a Cantù con le baby gang, sembra essere un fatto isolato, anche se preoccupa il fatto che sempre più giovani si presentino armati di coltelli.

Le indagini per individuare il responsabile e un eventuale complice sono ancora in corso, ma il Comune di Cermenate è pronto a collaborare con le Forze dell’Ordine per risolvere il caso. Le telecamere posizionate in via Maestri Comacini saranno di aiuto per monitorare la zona e prevenire episodi simili in futuro.

Articolo precedenteMovida senza freni a Cantù
Articolo successivoArrestato a Como: pistola clandestina nascosta tra i libri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui