cof

Coinvolti gli svincoli di Fino Mornasco e Lomazzo nord sulla A9

Sono previste delle chiusure sulla A9 Lainate-Como-Chiasso per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore. Le chiusure riguarderanno i due svincoli di Fino Mornasco e Lomazzo nord e saranno attive in determinati giorni e orari.

Nello specifico, dalle 21 di giovedì 4 alle 5 di venerdì 5 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Fino Mornasco, sia in entrata che in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Lomazzo nord o di Como Centro per evitare disagi.

Successivamente, dalle 21 di venerdì 5 alle 5 di sabato 6 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo nord, sia in entrata che in uscita. Si consiglia quindi di utilizzare lo svincolo di Lomazzo sud o di Fino Mornasco come alternative per non incorrere in problemi di viabilità.

È importante prestare attenzione a queste chiusure per pianificare al meglio i propri spostamenti e evitare ritardi o inconvenienti durante il tragitto. Si raccomanda di seguire le indicazioni stradali e di prestare attenzione alle segnalazioni per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Beregazzo con Figliaro
Articolo successivoIl misterioso caso dell’arma clandestina a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui