Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un pensionato a Castelnovetto. L’anziano, 87enne, è stato investito da un’auto mentre si trovava a bordo di una carrozzina elettrica. Dopo essere stato ricoverato al Policlinico San Matteo di Pavia, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente portandolo alla morte nella serata di martedì.
L’incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì, quando l’uomo è stato travolto da un’auto guidata da una donna. Il veicolo elettrico su cui si trovava si è ribaltato a causa dell’impatto. La conducente dell’auto si è fermata per prestare soccorso e il pensionato è stato trasportato in ospedale in condizioni apparentemente non gravi.
Purtroppo, le condizioni cliniche dell’anziano hanno subito un rapido deterioramento e ha perso la vita. I carabinieri di Robbio stanno indagando sull’incidente per determinare le eventuali responsabilità, con la possibilità che la donna al volante venga indagata per omicidio stradale.
La morte del pensionato ha cambiato il corso dell’inchiesta sull’incidente, portando a una tragica conclusione che ha lasciato la comunità di Castelnovetto colpita e addolorata. È importante riflettere sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada per evitare simili tragedie in futuro.