Una tragica incidente stradale si è verificato questa mattina a Vigevano, coinvolgendo una ragazzina di soli 13 anni. Mentre percorreva via Petrarca, la giovane è stata investita da un’auto, riportando gravi ferite ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Le circostanze dell’accaduto sono attualmente oggetto di indagine da parte della polizia locale, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Pare che la ragazza stesse camminando quando è stata colpita da una Volkswagen Polo, finendo contro il parabrezza del veicolo che si è frantumato a seguito dell’impatto.

Il conducente dell’auto si è subito fermato per prestare soccorso e chiamare i soccorsi. Un’ambulanza è intervenuta sul posto insieme ad un’automedica del 118, trasportando la giovane al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia, dove è stata ricoverata in codice giallo.

Nonostante le gravi ferite riportate, le condizioni della ragazza non destano preoccupazione per la sua vita. Le autorità stanno continuando ad indagare per chiarire tutti i dettagli dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteEmergenza suicidi a Pavia
Articolo successivoOperazione Sicurezza: la Polizia locale di Meda in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui