Un uomo albanese di 38 anni è stato arrestato all’aeroporto di Bergamo dopo essere stato latitante per oltre dieci anni. L’uomo era ricercato per reati di spaccio di droga e era stato sottoposto a un’ordinanza di custodia cautelare nel 2013, ma era riuscito a sfuggire all’arresto. Grazie alla collaborazione tra i carabinieri di Borgotaro, Parma, e le autorità albanesi, è stato individuato che l’uomo stava tornando in Italia da Tirana e è stato arrestato al suo arrivo a Bergamo.

Le indagini condotte dai carabinieri avevano portato alla scoperta di un giro di spaccio gestito da albanesi residenti a Parma e provincia, con la complicità di un italiano. Sono stati sequestrati ingenti quantitativi di cocaina e hashish e l’uomo arrestato era uno dei principali responsabili di questa attività criminale.

Dopo essere stato arrestato, l’uomo è stato portato in carcere a Bergamo in attesa di essere processato dalle autorità giudiziarie di Parma. Si tratta di un importante risultato per le forze dell’ordine che hanno lavorato duramente per assicurare alla giustizia un criminale che per troppo tempo è riuscito a sfuggire alle autorità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui