Le forze dell’ordine sono intervenute in una situazione di occupazione abusiva di un’abitazione privata a Monza, coinvolgendo una famiglia composta da otto persone, tra cui bambini molto piccoli. Dopo un lungo dialogo con gli occupanti, la polizia ha offerto la possibilità di un alloggio presso una comunità attraverso i servizi sociali della città. Nonostante ciò, la famiglia ha rifiutato l’offerta e ha deciso di non lasciare l’immobile.

Durante l’intervento, le stanze della villetta sono state sgomberate e l’immobile è stato messo in sicurezza per impedire ulteriori accessi. Nonostante i tentativi delle forze dell’ordine di risolvere la situazione in modo pacifico, la famiglia ha deciso di non accettare l’aiuto offerto e di rimanere nella casa occupata.

La polizia locale è tornata sul posto nel pomeriggio per completare le operazioni di bonifica e mettere in sicurezza la proprietà privata. La situazione rimane quindi irrisolta, con la famiglia che continua a occupare illegalmente l’abitazione nonostante le proposte di aiuto e di soluzione alternative offerte dalle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui