Serata di follia a Bernareggio: una semplice lite tra due persone è finita in modo tragico, con uno dei due che ha estratto un coltello e ha ferito gravemente l’altro. Fortunatamente, la vittima, un giovane di 32 anni, è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove è attualmente ricoverata in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

L’episodio si è verificato nella via principale del paese, vicino al bar “Trani”, dove i due avventori hanno iniziato a litigare per motivi banali che hanno poi degenerato in una violenta aggressione. La situazione è stata subito segnalata ai soccorsi, che sono intervenuti immediatamente per prestare soccorso al ferito.

Ora sono i Carabinieri a occuparsi delle indagini per fare luce su quanto accaduto e identificare l’aggressore. La comunità di Bernareggio è rimasta scioccata da questo episodio di violenza, che ha scosso la tranquillità del paese. Ci auguriamo che il 32enne ferito possa riprendersi presto e che giustizia venga fatta per questo grave atto di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui