Una notte di terrore a Castiglione Olona, dove un uomo è stato accoltellato per strada. L’aggressione è avvenuta intorno a mezzanotte e mezza in via Fratelli Rosselli, scatenando l’allarme tra i residenti della zona. Fortunatamente, l’Agenzia regionale emergenza urgenza è prontamente intervenuta inviando un’ambulanza della Croce Rossa di Varese e un’automobile medica in codice rosso per soccorrere la vittima.
Le condizioni dell’uomo, un extracomunitario di cui non si conosce ancora l’età, sono apparse subito gravi e pertanto è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di circolo di Varese, dove è giunto in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno avviato le indagini per fare luce sull’episodio e individuare il responsabile di questo grave atto di violenza.
È importante che la comunità si unisca per condannare fermamente questi atti di violenza, che non devono trovare spazio nella nostra società. Lavorare insieme per garantire la sicurezza di tutti i cittadini è fondamentale per creare un ambiente sereno e pacifico in cui vivere. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi presto e che giustizia venga fatta per garantire che simili episodi non si ripetano in futuro.