La tragedia di ieri sera a Copiano ha scosso la comunità locale. Un terribile incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 51 anni alla guida di un’Opel, coinvolto in un frontale con una Renault Clio. La violenza dell’impatto ha fatto ribaltare l’Opel in un fosso, mentre la Clio è finita in un campo a lato della strada.

I soccorsi sono stati immediati, con i pompieri che hanno estratto i due conducenti dalle auto coinvolte. Purtroppo, nonostante i tentativi dei sanitari del servizio 118 di rianimare l’uomo alla guida dell’Opel, non c’è stato nulla da fare. Il conducente della Clio, un uomo di 37 anni, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Monza tramite elisoccorso.

Le autorità competenti, tra cui i carabinieri del nucleo radiomobile di Pavia e i militari della stazione di Villanterio, dovranno ora indagare sulle cause di questo tragico incidente. La comunità locale è sotto shock per la perdita di una vita e si augura che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui