Tragico incidente stradale a San Giuliano Milanese: morto Luca Quatraro, un giovane di 22 anni originario di Vidigulfo. Luca stava andando al lavoro quando la sua moto è entrata in collisione con un furgone. Oggi, venerdì 5 luglio 2024, intorno alle 7.20, si è verificato un terribile incidente che ha causato la morte di Luca Quatraro, un ragazzo di 22 anni proveniente da Vidigulfo. Luca, ex studente dell’Ipsia Cremona di Pavia, stava viaggiando lungo la strada Cascina Cantalupo a San Giuliano Milanese a bordo della sua moto Bmw 1000, diretto al lavoro in una logistica nella zona di Rubattino a Milano.

L’incidente è avvenuto quando la sua moto ha impattato contro un furgoncino Fiat Doblò, guidato da una donna di 36 anni. Secondo le prime informazioni raccolte, il furgoncino stava svoltando a sinistra verso la cascina Rancate, mentre Luca procedeva dritto sulla provinciale 164 in direzione Milano. Luca è deceduto sul colpo a causa del violento impatto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i vigili urbani di San Giuliano, oltre all’elisoccorso e all’ambulanza inviati dall’Agenzia regionale per l’emergenza urgenza. La donna alla guida del furgoncino è stata trasportata in ospedale per cure mediche, ma le sue condizioni non sono gravi. Sarà indagata per omicidio stradale, mentre le autorità locali stanno ancora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Luca Quatraro avrebbe compiuto 23 anni ad agosto ed era conosciuto per la sua grande passione per i motori, in particolare per le motociclette. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le responsabilità precise dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui