Screenshot

Un incendio di un’auto ha creato notevoli disagi sull’autostrada A8, nel tratto tra Busto Arsizio e Castellanza, in direzione Milano. L’evento si è verificato nel pomeriggio di ieri, sabato 6 luglio, intorno alle 16.30, generando una coda di oltre 3 chilometri. Le autorità competenti sono intervenute prontamente per gestire la situazione e garantire la sicurezza dei conducenti.

L’auto in fiamme viaggiava sulla corsia sud, diretta verso Milano, quando è divampato l’incendio. Per fortuna, non ci sono stati feriti, ma il traffico è stato bloccato a causa dell’accaduto, causando notevoli ritardi. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme, ma le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del veicolo hanno richiesto del tempo, aggravando ulteriormente la congestione del traffico.

Nella stessa giornata, a Lonate Pozzolo, un’altra vettura è andata in fiamme, anche se l’impatto sulla viabilità è stato meno significativo rispetto a quello sull’A8. Gli interventi dei soccorritori in entrambi i casi sono stati rapidi ed efficaci, evitando conseguenze più gravi.

Per evitare ulteriori disagi, si consiglia di utilizzare percorsi alternativi e di prestare attenzione alle indicazioni delle autorità sul posto. La sicurezza stradale è un elemento fondamentale per garantire viaggi sicuri e senza intoppi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui