La comunità di Gorla Minore è stata colpita da una tragedia durante la giornata di festa per le gare del Palio. La figlia quindicenne di una coppia di volontari, Elena Giudici, ha avuto un malore durante le gare e purtroppo non è riuscita a sopravvivere. La notizia ha sconvolto l’intero paese, che conosceva e stimava molto la famiglia.

La sindaca Fabiana Ermoni ha comunicato la tragedia sospendendo le premiazioni del palio e ha espresso vicinanza alla famiglia, molto attiva nella comunità. I genitori di Elena erano molto conosciuti e apprezzati per il loro impegno nella parrocchia, nella Pro Loco e nella comunità gorlese. Il paese si è stretto attorno a loro in questo momento di dolore.

Elena soffriva di una rara malattia genetica, la Delezione del Cromosoma 22, ma ha sempre affrontato la vita con coraggio e forza, supportata dall’amore dei suoi genitori. La famiglia ha scelto di condividere la loro storia con la comunità, sensibilizzando alla ricerca e alla raccolta di fondi per la malattia di Elena.

È un momento difficile per Gorla Minore, ma la solidarietà e il sostegno della comunità possono aiutare la famiglia a superare questa terribile perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui