Marta Cavalli, la giovane campionessa di ciclismo di Pizzighettone, è stata coinvolta in un incidente sulla strada provinciale tra Pizzighettone e Maleo. Fortunatamente, non ha riportato fratture gravi e dopo una notte in ospedale è stata dimessa e è tornata a casa. Marta ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini e le hanno inviato messaggi di pronta guarigione.

L’incidente è avvenuto mentre si allenava insieme a un’altra persona e è stata investita da un conducente di una Volkswagen Golf. Al momento, i carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto.

La notizia del coinvolgimento di Marta nell’incidente ha destato grande preoccupazione tra i suoi sostenitori, ma ora che si è ripresa e che non ci sono lesioni gravi, la campionessa potrà presto tornare ad allenarsi e a gareggiare.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali, sia per gli automobilisti che per i ciclisti, al fine di evitare incidenti simili in futuro. Speriamo che Marta possa tornare presto in sella alla sua bici e continuare a brillare nelle competizioni di ciclismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui