Oggi a Monza si è svolta una cerimonia commemorativa per ricordare Fabio Castelli, il motociclista di 55 anni deceduto in un terribile incidente stradale insieme a un altro centauro. La cerimonia è stata voluta dal sindaco Paolo Pilotto e ha visto la partecipazione della famiglia di Castelli, oltre a rappresentanti del Moto Club Monza e della Croce Rossa Italiana.

Fabio Castelli era una figura molto conosciuta a Monza, sia per il suo lavoro come direttore amministrativo delle scuole parrocchiali che per il suo impegno come volontario della Cri. Il sindaco Pilotto, motociclista di lunga data, ha espresso il suo dolore per la tragica perdita e ha sottolineato l’importanza della consapevolezza e della responsabilità degli utenti della strada.

L’incidente che ha portato alla morte di Castelli e di un altro centauro ha scosso profondamente la comunità locale, portando il sindaco a riflettere su come rendere le strade più sicure. Attualmente sono in corso accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e individuare eventuali criticità.

La cerimonia commemorativa di oggi è stata un momento di dolore e di riflessione sulla sicurezza stradale, con l’obiettivo di evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui