Un fatto di cronaca agghiacciante ha scosso la tranquilla cittadina di Castiglione Olona nella notte tra venerdì e sabato. Un cittadino extracomunitario è stato accoltellato e per questo sono stati fermati due carabinieri. La Procura di Varese ha reso nota questa notizia oggi, domenica 7 luglio, tramite una nota ufficiale.

Secondo quanto riportato dalla Procura, i due carabinieri sarebbero intervenuti in un’area boschiva dove si sospettava ci fosse un’attività di spaccio di stupefacenti. Durante un confronto con la vittima, sarebbe scoppiata una colluttazione che ha portato all’accoltellamento dell’uomo extracomunitario, attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Varese.

La Procura ha sottolineato che questo episodio non mette in discussione il lavoro svolto dall’Arma nel contrasto allo spaccio di droga nei boschi della provincia di Varese. I carabinieri e gli Squadroni Cacciatori sono impegnati da oltre un anno in questa attività e l’Arma ha immediatamente sospeso dal servizio i militari coinvolti nell’incidente.

L’indagine sulla vicenda è ancora in corso e la Procura della Repubblica sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto. Questo episodio ha scosso la comunità di Castiglione Olona e ha sollevato molte domande sulla condotta delle forze dell’ordine. Attendiamo ulteriori sviluppi su questa vicenda che ha sconvolto una tranquilla cittadina italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui