Un terribile incidente stradale si è verificato venerdì notte sulla strada provinciale 235 a Copiano, non lontano da Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Pavia. Due auto, una Renault e una Opel, si sono scontrate frontalmente poco dopo le 22, finendo entrambe fuori strada. Purtroppo, il conducente della Renault, un uomo di 51 anni residente a Sant’Angelo Lodigiano, ha perso la vita sul colpo. I soccorritori hanno tentato invano di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

L’altro conducente coinvolto nell’incidente, un uomo di 37 anni, è stato trasportato in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza in condizioni molto gravi. Si tratta di un cittadino ecuadoregno. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri.

La tragedia ha scosso la comunità locale e ha destato grande preoccupazione tra i residenti. Un evento così drammatico ci ricorda sempre di quanto sia importante guidare con prudenza e rispetto delle regole stradali.

L’articolo completo sull’incidente sarà disponibile sul Cittadino in edicola lunedì 8 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui