Una donna di 36 anni ha perso il controllo della sua macchina lungo la strada statale SS394, vicino a Zenna, questa mattina intorno alle 10. La donna stava viaggiando verso il confine in direzione del Ticino per andare a lavorare quando ha fatto un testa-coda e ha finito la sua corsa contro un muro.
Fortunatamente, la donna non ha riportato gravi ferite e non è stato necessario l’intervento del 118. Tuttavia, è stata accompagnata in Pronto Soccorso a Luino da un’amica. Gli agenti della Polizia locale di Maccagno sono intervenuti sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolare il traffico, mentre gli operatori del Soccorso Stradale ACI hanno messo in sicurezza la strada e hanno rimosso la Citroen C1 danneggiata.
Questo è il secondo incidente avvenuto lungo la SS394 tra Maccagno con Pino e Veddasca e Zanna in poche ore. La scorsa notte, a causa di un temporale, alcune piante hanno invaso la carreggiata colpendo un’auto in transito, ma anche in quel caso non ci sono state gravi conseguenze per gli occupanti del veicolo.