Una donna di 36 anni ha perso il controllo della sua macchina lungo la strada statale SS394, vicino a Zenna, questa mattina intorno alle 10. La donna stava viaggiando verso il confine in direzione del Ticino per andare a lavorare quando ha fatto un testa-coda e ha finito la sua corsa contro un muro.

Fortunatamente, la donna non ha riportato gravi ferite e non è stato necessario l’intervento del 118. Tuttavia, è stata accompagnata in Pronto Soccorso a Luino da un’amica. Gli agenti della Polizia locale di Maccagno sono intervenuti sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolare il traffico, mentre gli operatori del Soccorso Stradale ACI hanno messo in sicurezza la strada e hanno rimosso la Citroen C1 danneggiata.

Questo è il secondo incidente avvenuto lungo la SS394 tra Maccagno con Pino e Veddasca e Zanna in poche ore. La scorsa notte, a causa di un temporale, alcune piante hanno invaso la carreggiata colpendo un’auto in transito, ma anche in quel caso non ci sono state gravi conseguenze per gli occupanti del veicolo.

Articolo precedenteEmergenza a Varese: famiglie evacuate alla Folla di Malnate
Articolo successivoAlluvione a Varese: disastro agricolo nella Valceresio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui