Tragedia sulle strade di Pavia: due incidenti mortali in una sola giornata. I Vigili del Fuoco del Comando di Pavia sono stati chiamati ieri sera intorno alle 22.30 per un incidente stradale “frontale” tra due auto a Copiano, sulla strada provinciale 235. Le persone coinvolte sono state estratte dalle vetture incidentate, ma purtroppo un 51enne è deceduto poco dopo, mentre un 37enne è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti anche il 118, i Vigili del Fuoco della sede centrale di Pavia e i Volontari di Belgioioso, insieme all’elicottero.
Ma non è finita qui: un altro giovane pavese, Luca Quatraro, un 22enne di Vidigulfo, ha perso la vita lungo la Sp164 tra Locate e San Giuliano Milanese. Il tragico incidente è avvenuto ieri mattina mentre il giovane si dirigeva al lavoro sulla sua moto e è stato coinvolto in un impatto con un furgone che stava svoltando. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il 22enne è morto sul colpo.
Due tragedie che hanno scosso la comunità pavese e che ci ricordano l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza. Le strade sono luoghi pericolosi e occorre sempre prestare la massima attenzione per evitare incidenti che possono avere conseguenze drammatiche. Siamo vicini alle famiglie delle vittime in questo momento di profondo dolore.