Gli abbandoni di rifiuti nella zona del ponte Ticino sulla statale 494, nella sponda milanese, sembrano non avere fine. Appena superato il vecchio ponte sulla destra in direzione Milano, si trova un vero e proprio deposito abusivo di rifiuti di ogni tipo. Questo è stato scoperto proprio all’ingresso del cantiere del nuovo ponte, dove i lavori sono momentaneamente fermi per l’assegnazione dell’appalto per i collegamenti.

Tra i rifiuti abbandonati, si possono trovare materassi, scarti di mobili e sedie in legno, un computer portatile e persino una vecchia stampante. Ci sono anche secchi pieni di scarti provenienti da lavori di ristrutturazione di appartamenti, inerti e sacchetti di rifiuti organici.

Questa situazione è stata documentata in un video che è stato pubblicato l’8 luglio 2024 alle 01:09. È davvero preoccupante vedere come certe persone non rispettino l’ambiente e abbandonino i propri rifiuti in maniera così irresponsabile. Speriamo che le autorità competenti intervengano al più presto per ripulire l’area e per punire i responsabili di questo vergognoso comportamento.

Articolo precedenteTragedia a Oggiono: morto in moto un operaio di 58 anni
Articolo successivoFurti insoliti a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui