Il sindaco di Monza, Paolo Pilotto, insieme al suo vice Egidio Longoni, ha deciso di tornare sul luogo dell’incidente che ha causato la morte dei motociclisti Fabio Castelli e Manuel Luca Montella. Accompagnati dagli agenti della polizia locale, hanno reso omaggio alle vittime insieme ai rappresentanti del Moto club di Monza e del Vespa club.

I volontari della Croce Rossa erano già presenti sul luogo, dove anche Fabio Castelli prestava servizio come volontario. La presenza della vedova di Castelli e dei suoi figli ha reso l’atmosfera ancora più commovente.

Pochi gesti, come il deposito di fiori sul luogo dell’incidente e alcuni minuti di silenzio, hanno reso omaggio alle vittime e hanno mostrato la solidarietà della comunità di Monza in un momento così tragico. La presenza delle autorità locali e dei club motociclistici ha dimostrato l’importanza di essere uniti in momenti di dolore e di difficoltà.

L’incidente ha scosso la città di Monza, ma è importante ricordare che la solidarietà e il sostegno reciproco possono aiutare a superare anche le prove più difficili. L’importante è restare uniti e vicini alle famiglie delle vittime in un momento così doloroso.

Articolo precedenteEmozionante escursione notturna a Meda: storie di Lucciole ed Allocchi
Articolo successivoMatrimonio a Monza: il lieto fine in Toscana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui