I Vigili del Fuoco di Bergamo sono stati chiamati in causa nella mattinata di ieri per recuperare il corpo di un uomo nel fiume, presso la località di Cassano d’Adda. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe del 58enne che era caduto nel fiume mentre lavorava presso una diga a Vaprio d’Adda. Dopo giorni di ricerche difficili a causa del maltempo, è stata una passante a fare la scoperta del corpo che galleggiava sull’acqua.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato delicato e impegnativo, con il coinvolgimento del nucleo sommozzatori e del soccorso acquatico del Comando di Milano. La tragedia che ha colpito questa famiglia è un duro colpo per la comunità locale, che si unisce nel dolore per la perdita di questa persona.

Le autorità stanno ancora indagando sulle circostanze esatte dell’incidente e sulle cause che hanno portato alla caduta dell’uomo nel fiume. In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità si stringe intorno alla famiglia della vittima, offrendo solidarietà e supporto in questo momento così difficile.

Articolo precedenteTragedia a Zenna: auto colpita da pianta caduta, miracolosamente illesi
Articolo successivoMistero a Castiglione Olona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui