Nel corso del fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha intensificato ulteriormente le attività di prevenzione e repressione dei reati, in vista dell’inizio della stagione estiva. Durante i pattugliamenti nel centro cittadino, gli agenti del Commissariato hanno effettuato diversi interventi importanti.

Venerdì scorso, nel tardo pomeriggio, in piazza Vittorio Emanuele II, gli agenti della squadra investigativa del Commissariato hanno fermato un presunto pusher, un cittadino extracomunitario di 24 anni irregolare sul territorio, trovato in possesso di denaro di dubbia provenienza. Inoltre, un altro individuo è stato trovato in possesso di hashish. Successivamente, durante una perquisizione nel monolocale del cittadino extracomunitario, sono stati trovati ulteriori 40 grammi di stupefacente pronto per la vendita. L’uomo è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e avviata la procedura di espulsione.

Ma non è finita qui. Durante la stessa serata, la Volante del Commissariato ha fermato un sedicenne che si aggirava in modo sospetto con un computer portatile rubato. Il ragazzo è stato denunciato per ricettazione e il computer è stato restituito al legittimo proprietario. Inoltre, sempre nella stessa giornata, la Volante è intervenuta in via Quintino Sella, dove un cittadino extracomunitario di 29 anni, sotto l’effetto dell’alcol, ha causato un incidente stradale danneggiando diverse auto parcheggiate lungo la strada. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e per aver provocato l’incidente, inoltre è stata riscontrata la mancanza di copertura assicurativa sull’auto, che è stata sequestrata.

Questi interventi dimostrano l’impegno costante della Polizia di Stato nel contrastare i reati e garantire la sicurezza dei cittadini, specialmente in vista dell’arrivo dell’estate.

Articolo precedenteOperazione anti-spaccio a Varese
Articolo successivoMilano: annullate chiusure notturne sulle autostrade A8 e A9

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui