Tragedia a Cesano Maderno: 52enne muore nel tentativo di salvare la madre anziana

Una terribile tragedia si è verificata questa mattina a Cesano Maderno, dove un uomo di 52 anni ha perso la vita nel tentativo di salvare la sua anziana madre, 82 anni, da un incendio scoppiato nella loro abitazione. Il 52enne è stato trovato soffocato dal fumo dopo essere rientrato nella casa in fiamme per portare in salvo la donna anziana.

Il cortocircuito che ha innescato le fiamme si è verificato intorno alle 8 di questa mattina, e purtroppo si è propagato rapidamente. L’uomo ha lanciato l’allarme aprendo le finestre e chiedendo aiuto, ma la sua preoccupazione maggiore era per la madre anziana, che aveva difficoltà a muoversi autonomamente. Nel tentativo di salvarla, l’uomo è rimasto gravemente intossicato.

Quando i vigili del fuoco e il personale del 118 sono arrivati sulla scena, purtroppo il 52enne era già esanime. La madre è stata portata in ospedale con gravi ustioni di secondo e terzo grado sul corpo, ma nonostante i tentativi dei medici, anche lei ha perso la vita nel pomeriggio.

Questa terribile tragedia ha scosso l’intera comunità di Cesano Maderno, che si stringe attorno alla famiglia colpita da questa grave perdita. Le indagini per accertare le cause dell’incendio sono in corso, mentre la città piange la morte di un eroe che ha dato la sua vita nel tentativo di salvare quella della sua cara madre.

Articolo precedenteIl traffico di cocaina a Gallarate
Articolo successivoGallarate: il presidente del consiglio comunale sostiene la polizia locale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui