Sabato sera ad Albizzate si è verificato un episodio di eccessi legati all’alcol e alle droghe che ha portato a un arresto. Un uomo di 35 anni, dopo una serata passata con un amico, ha deciso di mettersi alla guida nonostante fosse visibilmente alterato.

Preoccupato per la sua condizione, l’amico ha chiamato i genitori del 35enne per chiedere aiuto. Quando i genitori sono arrivati, la situazione è peggiorata: l’uomo ha aggredito sia l’amico che i suoi genitori, colpendo il padre con dei pugni e dando una testata alla madre.

I carabinieri sono intervenuti per fermare la violenza, ma anche loro sono stati attaccati. Il 35enne è stato arrestato e durante l’udienza di convalida ha patteggiato una condanna a 12 mesi. Oltre alla pena, gli è stato imposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria e il divieto di allontanarsi dalla casa dei genitori.

Nonostante tutto, i genitori non hanno sporto denuncia contro di lui. Un episodio che evidenzia i pericoli legati all’abuso di alcol e droghe e che ha portato a conseguenze gravi per tutti i coinvolti.

Articolo precedenteCanaglia a quattro zampe: la sfida del Parco Alto Milanese
Articolo successivoEmergenza carceri: Varese sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui