Lo scorso fine settimana si è svolta la prima giornata ecologica della stagione nel versante orobico di Teglio, in Val Caronella. I volontari del gruppo Amici Per Carona e della Protezione Civile comunale si sono uniti per pulire l’alveo del torrente da Pra di Gian a Pra della Valle, i sentieri per Giavezzu, Carona Valle e il sentiero della Torre, e hanno sfalciato l’intera area picnic, molto frequentata durante l’estate.

L’amministrazione comunale, guidata da Ivan Filippini, ha espresso un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e un particolare ringraziamento alle cuoche che hanno preparato il meritato rancio per i volontari. È importante sottolineare l’importanza di queste iniziative ecologiche che contribuiscono alla pulizia e alla salvaguardia dell’ambiente, coinvolgendo attivamente la comunità locale.

Unisciti anche tu alle prossime giornate ecologiche e contribuisci a mantenere pulito e protetto il nostro territorio. L’ecologia è un impegno di tutti, insieme possiamo fare la differenza!

Articolo precedenteIl dilemma del Gervasino d’Oro a Bormio
Articolo successivoTragedia a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui