Women bondage lift hands against violence against women, image blur,international women's day. black and white picture..

I Carabinieri della Stazione di Mede Lomellina hanno arrestato ieri sera un 40enne di Frascarolo, dopo la denuncia presentata dalla sua ex compagna per condotte aggressive e minacce di morte. La donna ha deciso di denunciare l’uomo dopo aver ricevuto dei messaggi audio minacciosi da parte sua. Secondo quanto riferito alla polizia, l’uomo continuava a perseguitare la donna e a minacciarla apertamente.

Questo non è il primo episodio di violenza legato a questo individuo. In passato, infatti, la vittima aveva già dovuto allontanarlo a causa dei suoi comportamenti violenti e possessivi. Era stato addirittura imposto un divieto di avvicinamento che però era scaduto nel febbraio del 2023.

Dopo gli accertamenti dei Carabinieri, l’Autorità Giudiziaria ha deciso di farlo accompagnare nel carcere di Pavia. Il 40enne è stato individuato e arrestato nella serata di ieri. Sembra che finalmente la donna possa stare tranquilla, almeno per il momento, grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

Articolo precedenteIl ponte sul Cavo Lagozzo a Voghera: riapertura e sicurezza
Articolo successivoEmergenza a Milano Malpensa: volo Latam 8073 rientra per problemi tecnici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui