Mercoledì sera 9 luglio, a Talamona, un uomo di 53 anni ha causato panico nel suo quartiere lanciando sassi contro l’abitazione dei vicini. La situazione è diventata così grave che è stato necessario chiamare il numero di emergenza 112 per richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sondrio sono intervenuti per calmare l’uomo, ma questi si è opposto in modo violento, insultandoli e minacciandoli di morte. Gli agenti hanno quindi dovuto portarlo alla stazione dei Carabinieri di Sondrio per controlli, ma la situazione è degenerata ulteriormente e l’uomo è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo sarà processato con rito direttissimo nella mattinata di mercoledì 10 luglio. Sembra che la sua condotta sia stata molto violenta e incontrollata, mettendo a rischio la sicurezza dei suoi vicini e degli stessi agenti intervenuti. Speriamo che questa situazione possa essere risolta nel migliore dei modi e che l’uomo possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno.

Articolo precedenteRicerca frenetica a Valmasino
Articolo successivoRicerche senza sosta per il ragazzo disperso tra Ardenno e Valmasino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui