Un autobus della linea Net (Nord Est Trasporti) è andato in fiamme questa sera a Sulbiate, creando panico tra i passeggeri e i residenti della zona. Il fatto è avvenuto poco dopo le 20 in via Madre Laura, all’altezza della piazza del Mercato. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme, mentre i sanitari del 118 sono stati chiamati per soccorrere uno dei passeggeri.

I passeggeri hanno notato del fumo nero che fuoriusciva dal motore dell’autobus e hanno immediatamente avvisato l’autista, che è riuscito ad accostare il mezzo e far scendere tutti in tempo. Pochi minuti dopo, il pullman è stato completamente avvolto dalle fiamme, creando una scena impressionante nel centro di Sulbiate.

Il sindaco Carla Della Torre si è recata sul posto per verificare la situazione e garantire il supporto necessario. I residenti della zona, attirati dalle fiamme, hanno assistito impotenti alla scena, mentre i Vigili del Fuoco hanno lavorato duramente per spegnere l’incendio.

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma l’episodio ha comunque creato grande preoccupazione tra i cittadini. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e saranno oggetto di indagini da parte delle autorità competenti. In attesa di ulteriori sviluppi, resta l’allarme per la sicurezza dei mezzi pubblici e la necessità di garantire il massimo controllo per prevenire incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteTerrore a Lesmo: anziano colto da malore in piscina
Articolo successivoRivoluzione asfalti a Cesano Maderno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui