Oggi piacciono i mostri, se il mostro fossi io vi piacerei”. Queste sono le parole di Morgan, che ha reagito sui social nel cuore della notte. Attualmente è sotto processo per maltrattamenti e stalking nei confronti della sua ex compagna Angelica Schiatti. La donna ha denunciato pubblicamente le molestie subite da parte dell’ex compagno, definendole “fatti atroci”. Morgan, però, sembra non curarsi delle accuse e anzi sembra quasi vantarsene, affermando di essere un mostro che piacerebbe al pubblico.

Questa vicenda ha scosso l’opinione pubblica e ha portato alla luce una problematica che purtroppo riguarda molte donne: il fenomeno dello stalking e delle molestie. È importante che si faccia luce su questi comportamenti inaccettabili e che si dia voce alle vittime, affinché possano ottenere giustizia e protezione.

Nel frattempo, in altre città d’Italia si stanno verificando eventi e iniziative culturali, come ad esempio la settimana della pizza a San Paolo che celebra la cucina italiana. È importante che la cultura e l’arte continuino a essere promosse e valorizzate, nonostante le difficoltà e le controversie che possono emergere.

Articolo precedenteGiovani a rischio: la polizia di Varese ferma scontro violento ad Arcisate
Articolo successivoTragedia a Milwaukee: la morte di Dvontaye Mitchell e il fallimento della sicurezza privata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui