Saronno – Un piccolo pipistrello è stato salvato e curato da Enpa Saronno dopo essere stato trovato in difficoltà in via Padre Monti. Il piccolo animale, probabilmente caduto a causa del maltempo, è stato recuperato da alcuni passanti nel fine settimana e portato all’attenzione dell’associazione. Grazie alla prontezza di intervento dei cittadini e di Enpa, il pipistrello è stato curato e ora si trova in fase di recupero.

Nel frattempo, il Fbc Saronno si prepara per il prossimo campionato di Eccellenza con una squadra rinnovata e potenziata. Il direttore generale Marco Proserpio sta lavorando alla formazione, che vede l’arrivo del nuovo allenatore Marco Varaldi, proveniente dalla Base 96. La squadra si presenta ancora più competitiva rispetto alla scorsa stagione e punta a competere per le posizioni di vertice.

Anche il ristorante Olio ha ricevuto un importante riconoscimento, essendo stato inserito nella selezione dei ristoranti segnalati dalla Guida Michelin Italia 2024. Il locale, situato sulla statale Varesina Sp233, è uno dei 15 nuovi inserimenti della guida, che evidenzia le novità sia sul sito web che sull’app con la scritta “Novità”.

Saronno continua a essere al centro dell’attenzione per le sue novità e per le sue eccellenze, confermandosi una città dinamica e ricca di proposte interessanti.

Articolo precedenteIncendio camion tra Castellanza e Busto Arsizio: code sull’A8
Articolo successivoIncidenti a Varese: cronaca di una notte movimentata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui