Il prossimo 13 e 14 luglio San Siro sarà nuovamente invaso da un’ondata di musica e fans, con l’attesa di circa 130.000 persone per i concerti di Taylor Swift. La Prefettura ha stabilito un piano di sicurezza insieme al Comune di Milano per garantire un evento senza problemi per residenti e partecipanti.

Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica si è riunito per pianificare tutte le misure necessarie, con particolare attenzione all’afflusso e deflusso del pubblico. Saranno predisposte due aree di permanenza per i giovani che arriveranno in anticipo, con personale di sicurezza a disposizione degli organizzatori.

Il Comune di Milano ha comunicato il nuovo piano di mobilità per gli eventi a San Siro, che prevede il divieto di circolazione in auto nelle zone adiacenti allo stadio dalle ore 12.00 del giorno del concerto. Saranno presenti mezzi per rimuovere le automobili parcheggiate in zone non consentite.

Per agevolare l’uscita degli spettatori, sarà istituito un varco di controllo nell’area in cui vige il divieto di transito. Si consiglia di utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere lo stadio San Siro e sono disponibili informazioni sui trasporti e i parcheggi sul sito del Comune di Milano.

In attesa di un altro grande evento musicale a San Siro, è importante rispettare le disposizioni delle autorità per garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui