Il Questore di Varese ha preso una decisa azione contro un noto spacciatore che aveva fatto della piazza della Repubblica il suo punto di rifornimento principale. Dopo numerose segnalazioni e interventi della Squadra Volante della Questura, è stato emesso un divieto di stazionamento per due anni per l’uomo, vietandogli anche l’accesso ai locali pubblici del centro cittadino.

Il pusher extracomunitario era diventato un punto di riferimento per i consumatori abituali di stupefacenti della zona, offrendo dosi di hashish ed ecstasy anche in pieno giorno. Le sue attività illegali avvenivano dietro la sede universitaria dell’Insubria e del centro commerciale “Le Corti”, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine.

Nonostante i numerosi precedenti per reati legati agli stupefacenti, l’uomo continuava a vendere sostanze illegali nascondendole in un cestino della spazzatura vicino alla piazza. Le sue fughe veloci a bordo di un monopattino elettrico non sono bastate a sfuggire alla giustizia, che ha deciso di intervenire con fermezza per contrastare il fenomeno dello spaccio nella zona.

La decisione del Questore di Varese è un segnale chiaro verso chiunque cerchi di lucrare sulle fragilità e dipendenze altrui, dimostrando che le forze dell’ordine sono pronte a intervenire per garantire la sicurezza e il benessere della comunità locale.

Articolo precedenteVerdetto definitivo: ergastolo confermato per la coppia di Erba
Articolo successivoBusto Arsizio sotto assedio: ladro colpisce due volte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui