Un uomo di 52 anni è stato soccorso in arresto cardiocircolatorio nella mattinata di martedì 9 luglio a Cesano Maderno, in corso Roma, in un appartamento interessato da un incendio. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza. L’edificio coinvolto nell’incendio era un edificio di due piani. Purtroppo, l’uomo è deceduto in ospedale.

Le squadre di soccorso hanno recuperato anche una donna di 82 anni, che presentava ustioni di secondo e terzo grado in varie parti del corpo. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali di Desio e Niguarda dal personale Areu. Sul posto erano presenti due autopompe, un’autoscala, un carro soccorso, un’autobotte e il funzionario di guardia.

L’incendio in un appartamento a Cesano ha richiesto l’intervento tempestivo e coordinato dei vigili del fuoco per salvare le vite delle persone coinvolte. È importante ricordare l’importanza della prevenzione degli incendi e dell’importanza di seguire tutte le norme di sicurezza in caso di emergenza.

Articolo precedenteRisolta l’emergenza torrenti a Senago
Articolo successivoFalso automobilista polacco a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui