Il temporale che ha colpito la provincia di Varese questa mattina ha causato numerosi disagi e danni in diverse zone della città. Le forti piogge e le raffiche di vento hanno divelto alberi e rami, bloccando il traffico in molte strade.

Il Comune di Varese ha comunicato che, a causa della violenta tempesta, alcune strade sono state chiuse al traffico per garantire la sicurezza dei cittadini. Le vie Crosa, Verdi, Timavo, Merano, Conca d’oro e Sabotino sono attualmente inagibili.

In particolare, nella zona di Masnago, via Crispi, via Sanvito e viale Aguggiari si registrano lunghe code e ritardi nel traffico verso il centro città. I tempi di percorrenza sono aumentati notevolmente, con disagi per gli automobilisti.

Si consiglia quindi di evitare le strade chiuse e di pianificare percorsi alternativi per evitare intasamenti e ritardi. Inoltre, è importante prestare massima attenzione alla guida in queste condizioni meteorologiche avverse.

Non appena la situazione migliorerà e le strade saranno ripristinate, il Comune di Varese provvederà a comunicare agli automobilisti la riapertura delle vie interessate. In attesa di ulteriori aggiornamenti, si raccomanda la massima prudenza e cautela durante gli spostamenti in città.

Articolo precedenteIncendio al centro commerciale La Varesina: fumo e danni a Caronno Pertusella
Articolo successivoGorla Minore: l’ultimo saluto a Elena Giudici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui