Una violenta tempesta si è abbattuta sulla città di Varese, lasciando dietro di sé una scia di distruzione. Nubifragi e venti a quasi 100 km/h hanno causato danni ingenti in diverse zone della città. Le immagini che abbiamo raccolto testimoniano l’impatto devastante del maltempo.

Alberi secolari abbattuti, macchine schiacciate, strade bloccate: la città si è trovata impreparata di fronte alla forza della natura. Le foto inviate dai nostri lettori e scattate dai nostri giornalisti mostrano la drammaticità della situazione.

In via Bertini un albero secolare è crollato, mentre in viale Borri una macchina è stata schiacciata vicino all’Esselunga. Alberi caduti, distruzioni al passaggio a livello e traffico bloccato sono solo alcune delle conseguenze del violento temporale.

Anche il Palace è stato duramente colpito, con alberi di 100 anni divelti dal vento. Le strade del Sacro Monte sono state bloccate, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti in diverse zone della città per ripristinare la normalità.

Le immagini di alberi caduti, auto distrutte e strade allagate testimoniano la potenza della tempesta. La comunità di Varese dovrà fare i conti con i danni provocati dal maltempo e lavorare per ripristinare la normalità.

Articolo precedenteIl pony in fuga: la passeggiata a Uboldo
Articolo successivoEmergenza meteo a Varese: squadre di soccorso al lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui