Un incidente stradale ha causato la temporanea chiusura della carreggiata in direzione Magenta sulla strada statale 336 “Diramazione per Aeroporto della Malpensa” a Somma Lombardo. L’incidente, avvenuto questa mattina intorno alle 7, ha coinvolto un’auto che si è ribaltata, causando il ferimento di un uomo di 48 anni. Fortunatamente, l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo e non corre pericolo di vita.

A causa di questa situazione, è stata istituita una viabilità alternativa deviata sullo svincolo e controstrada del Terminal 2, con rientro sulla SS 336. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per garantire la gestione del traffico in sicurezza e per consentire il ripristino della viabilità nel minor tempo possibile.

È importante prestare attenzione e rispettare le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori complicazioni e garantire la sicurezza di tutti i conducenti sulla strada. Speriamo che la situazione si risolva al più presto e che il traffico possa tornare alla normalità.

Articolo precedenteTempesta a Varese: allagamenti e alberi caduti
Articolo successivoOperazione antidroga a Besozzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui