Le indagini condotte dalla procura della Repubblica di Varese hanno portato alla luce dettagli inquietanti riguardo ai due carabinieri coinvolti negli avvenimenti di Castiglione Olona. Oltre all’accusa di tentato omicidio, si aggiungono anche i reati di rapina, sequestro di persona e porto abusivo d’armi.

Secondo quanto emerso, i due carabinieri erano già nei pressi di Castiglione Olona nel pomeriggio di sabato e avevano chiesto ad una pattuglia di colleghi di allontanarsi per poter svolgere un’operazione antidroga. Tuttavia, i colleghi si sono insospettiti e hanno segnalato la situazione, permettendo così di raccogliere prove a loro carico.

La Procura ha sottolineato che l’operato dei due militari è totalmente estraneo alle procedure dell’Arma dei Carabinieri e ha già sospeso i due dall’attività di servizio. Si ringrazia l’Arma per la prontezza e la precisione con cui ha agito, permettendo di prendere tempestivamente provvedimenti restrittivi nei confronti dei due carabinieri coinvolti.

La vicenda continua ad essere al centro delle indagini e si attendono ulteriori sviluppi per fare luce su quanto accaduto a Castiglione Olona.

Articolo precedenteEmergenza meteo a Varese: squadre di soccorso al lavoro
Articolo successivoEmergenza a Varese: squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui